• a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

AZIENDA RICERCA CANDIDATO CREO MODELLAZIONE CAD SUPERFICI

fgabbrielli

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Pro/ewf3
Regione: Toscana
AZIENDA VEICOLI RICREAZIONALI RICERCA DIPLOMATO/LAUREATO MODELLAZIONE SUPERFICI Creo/ProEngineer ZONA FIRENZE/SIENA.

Giacomo101

Utente poco attivo
Professione: Studente di Ingegneria Meccanica
Software: PTC Creo 2.0
Buonasera, eventualmente valutate anche freelance a distanza o solo da inserire in organico?

Giacomo101

Utente poco attivo
Io sono della provincia di Massa Carrara, ma dovendo completare gli studi in ingegneria meccanica e finire la specializzazione in ingegneria della saldatura a Genova sarei impossibilitato al trasferirmi. Se siete interessati comunque ad una collaborazione a distanza sono più che disponibile anche solo a parlarne.

fgabbrielli

Utente Junior
Io sono della provincia di Massa Carrara, ma dovendo completare gli studi in ingegneria meccanica e finire la specializzazione in ingegneria della saldatura a Genova sarei impossibilitato al trasferirmi. Se siete interessati comunque ad una collaborazione a distanza sono più che disponibile anche solo a parlarne.
Per quanto riguarda la modellazione di superfici con CREO come te la cavi?

Giacomo101

Utente poco attivo
Beh Creo l’ho usato per l’esame di progettazione meccanica e lo uso tutt’ora per alcuni lavori. Non ho sicuramente un livello “pro” ma i concetti base ci sono, riesco ad eseguire lavori anche di una certa complessità sia per quando riguarda il 3d che la messa in tavola. Se può farmi qualche esempio le saprò sicuramente dire meglio sul mio livello.

fgabbrielli

Utente Junior
Cerchiamo una persona che ha dimestichezza di modellazione superfici complesse tipo esterni di auto per capirci.

Giacomo101

Utente poco attivo
Ok capito, non è propriamente il mio settore e onestamente non ho ancora avuto modo di lavorarci, ma posso provare a vedere cosa riesco a fare. Diciamo che il mio settore principale è la meccanica “classica”.