Avviso schizzo

Andrea_Marconi

Utente Standard
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Solid Edge 2019
Regione: Rimini - Emilia Romagna
Da qundo ho installato MP7 della 2019 ho notato che quando esco da una feature dentro la quale non ci sono profili chiusi non mi compare più quel popup che segnalava quale fosse il profilo non chiuso e che fosse doppio. Non ho mosso nessuna impostazione e non sono l'unico utente nel mio ufficio che ha questo problema. L'avete notato anche voi? Se si, come avete risolto? Allego video.

Allegati

delki

Utente Standard
Professione: Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
Software: Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules: InCentro, Desk, Configurator Manufactoring, Studio
Regione: Veneto
Ciao,
Ho notato anche io il problema, devi segnalarlo al tuo rivenditore per aprire un ticket in Siemens

Andrea_Marconi

Utente Standard
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Solid Edge 2019
Regione: Rimini - Emilia Romagna
Ciao,
Ho notato anche io il problema, devi segnalarlo al tuo rivenditore per aprire un ticket in Siemens
Ho approfittato del tempo passato per scrivere anche sul Forum americano della Siemens...mi hanno comunicato che era già stato segnalato e aperto il ticket di segnalazione e nel prossimo mp8 sarebbe stato corretto.

New Rider

Utente Standard
Professione: Impiegato Tecnico
Software: SWorks17s.p05 / Sworks18s.p03 / DSight / SEdge2019
Regione: Veneto
Da qundo ho installato MP7 della 2019 ho notato che quando esco da una feature dentro la quale non ci sono profili chiusi non mi compare più quel popup che segnalava quale fosse il profilo non chiuso e che fosse doppio. Non ho mosso nessuna impostazione e non sono l'unico utente nel mio ufficio che ha questo problema. L'avete notato anche voi? Se si, come avete risolto? Allego video.
Ciao, pure io ho notato questa cosa.