(AutoSEZ 2) Sezioni e Profili del Terreno - Estrazione automatica

santi-marche

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: edificius
Regione: marche
l'ho zippato perché mi dava errore sul formato...è un mp4....ora però mi dà un altro errore.....

GP.

Utente Senior
Professione: Nientologo
Software: uozapp
Regione: Vercelli
Subito dopo aver cliccato all'interno della finca...
Nel filmato il blocco avviene dopo la selezione della polilinea di profilo... comunque sembra non riconoscere le funzioni di Visual LISP, non so cosa suggerirti se non provare una riparazione di AutoCAD.

santi-marche

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: edificius
Regione: marche
ok....provo e ti faccio sapere.....magari provo anche con un altro computer....intanto grazie....

geom87

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: Autocad
Regione: Calabria
Buonasera a tutti, dopo aver scaricato Autosez2 l'ho caricato su autocad usando il comando appload/contenuto/aggiungi nuovo. ho riavviato il programma ed all'avvio digitando Asez sulla riga di comando non funziona. dove sbaglio?

CB+

Utente poco attivo
Software: Analist, Autocad
Regione: Campania
Ciao geom87...se ricordo bene si avvia digitando AS.....

Alfred_V

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: AutoCAD Map3D 2021
Regione: Calabria
Buonasera a tutti, dopo aver scaricato Autosez2 l'ho caricato su autocad usando il comando appload/contenuto/aggiungi nuovo. ho riavviato il programma ed all'avvio digitando Asez sulla riga di comando non funziona. dove sbaglio?
Probabilmente non ti compare all'avvio di autocad perchè devi fare un ulteriore passaggio, ovvero devi aggiungerlo al "gruppo di avvio", sempre dalla stessa finestra dal quale hai richiamato il lisp inizialmente.