AUTOMATIZZARE LISP SU MOLTI FILES

JAMES_BOND

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Inventor
Regione: Emilia
Buonasera, non so programmare in lisp, ma ho trovato uno script (.lsp) che svolge egregiamente una serie di operazioni su un file. Avrei bisogno di lanciare in batch questa operazione su... circa 7.000 files
Mi hanno passato AUTOSCRIPT34 FOR AUTOCAD, ma non va sulla 2021.
Qualcuno conosce un altro programmino del genere o è in grado di darmi un'altra soluzione?
Posso concentrare questi 7.000 files in un'unica cartella con percorso a piacimento.
Grazie in anticipo.

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: solidworks 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
tra l'altro, se hai trovato un lisp che svolge una serie di operazioni, nello spirito del forum, potresti condividerlo spiegandone le utilità

JAMES_BOND

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Inventor
Regione: Emilia
Ciao Massi, scusami, anzi scusatemi.
Allego il .lsp trovato su un altro forum americano.
Un cliente ha circa 7000 dwg di produzione, senza un elenco disegni, per diverse vicissitudini. Stiamo riordinando disegni e procedure e implementando Inventor e il Vault PRO. ieri mi hanno spiegato che inserendo i dwg con opportuni mappaggi, possiamo manipolare tutti i dati dei cartigli e ricreare in pratica l'elenco disegni, per l'emergenza. I dwg tuttavia non sono fatti benissimo e hanno parecchi xref da staccare. il lisp che allego fa questa operazione e molto di più, ma su un file alla volta. Ho quindi bisogno di un sistema per lanciarlo sui 7000 files e... andare a dormire ;-) Oggi approfondisco il sistema indicato da rpor66. Buna giornata.

Allegati