• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Autodesk Glue

lattu

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
Ciao a tutti, sto cercando di ottenere informazioni tecniche sull'applicativo BIM 360 Glue.
dal sito autodesk ho capito che è un visualizzatore per team, una sorta di social network del progetto.
il mio problema che non trovo info dettagliate del tipo: quali formati legge, se c'è una versione in italiano e cose del genere.
qualcuno già lo usa? come vi trovate?
grazie

lattu

Moderatore
Staff Forum
devo dedurre che non lo utilizza nessuno (o pochissimi)? scusate se insisto ma sono stato chiamato a partecipare ad un progetto e vorrei dare delle risposte entro breve. buon lavoro a tutti

lattu

Moderatore
Staff Forum
grazie ma queste info le avevo già. proverò a chiedere direttamente ad Autodesk. se nel frattempo qualcuno può aiutarmi ne sarei davvero grato

gil

Utente Senior
Professione: Scarabocchiatore
Software: Cadsauro (il cad con la clava)
Regione: Italia
Perfavore, fai sapere cosa scopri.
A me sembra una variante di Navisworks che gira su tablet e usa il cloud per lo storage dei dati permettendo l'accesso anche in viaggio.

lattu

Moderatore
Staff Forum
ok, intanto riguardando il video promo sul sito si può capire che legge una cinquantina di estensioni quindi un problema l'ho risolto. non conosco Navisworks comunque si, credo si possa installare su dispositivi mobili e permette l'accesso a tutto il team (suppongo tramite invito via mail) l'interazione, la ricerca di errori progettuali (quì devo approfondire) l'annotazione e quindi la condivisione di tutte queste info. non so se utilizzi il cloud ma suppongo di si (anche quì chiedo maggiori info).

gil

Utente Senior
Professione: Scarabocchiatore
Software: Cadsauro (il cad con la clava)
Regione: Italia