- Professione: Scarabocchiatore
- Software: AutoCAD 2020 - QGIS
- Regione: Italia
E' iniziata la fase di betatest di AutoCAD 2018 con il nuovo nome in codice di AutoCAD Omega.
L'Omega è l'ultima lettera dell'alfabeto greco.... l'Autodesk vuole mandare un messaggio del tipo: "Siamo arrivati alla fine di Autocad"??E' iniziata la fase di betatest di AutoCAD 2018 con il nuovo nome in codice di AutoCAD Omega.
potebbe anche significare: 0 (zero) mega(byte).... cioè che non occupa spazio su HD :biggrin::biggrin::wink:L'Omega è l'ultima lettera dell'alfabeto greco.... l'Autodesk vuole mandare un messaggio del tipo: "Siamo arrivati alla fine di Autocad"??
Veramente è già disponibile in italiano!Adesso è gia disponibile in inglese!!![]()
Ma come? Ho scaricato l'aggiornamento dal 2016 (ho un contratto Autodesk Building Design Suite Premium di 3 anni) e mi hanno consigliato di installare il 2017 perchè il 18 è ancora in inglese!?Veramente è già disponibile in italiano!
Cosa dura, 5 minuti ?A breve abbiamo un corso sugli aggiornamenti del 2017
Sia lode al signore!!Nella 2018 poche novità (ma finalmente c'è la selezione che funzione anche in caso di Pan/Zoom
Il corso è un po' più vasto, magari qualcosa che non sapevo imparo..Cosa dura, 5 minuti ?