autocad 2017 problema linee inclinate che in stampa diventano tratteggiate

Professione: Studentessa
Software: Autocad 2010
Regione: Italia
Buongiorno a tutti. Ho disegnato la copertura di un'abitazione con falde inclinate. Ho utilizzato linee continue ma in stampa succede che la linea inclinata di sinistra esce tratteggiata mentre quella di destra no. Non è un problema di layer, ho già controllato. Le linee che ho utilizzato sono entrambe continue. È proprio un problema di stampa(infatti in anteprima si vedono ancora bene).

Allegati

Tristus

Utente registrato
Professione: Geometra
Software: Autocad, 3ds Max
Regione: Sardegna
Hai provato col pulsante " Corrispondenza con proprietà" ad assegnare le proprietà delle linee della falda di destra a quelle di sinistra? La linea di sotto è stampata correttamente, e anche le linee oblique della retinatura. Percio' escluderei una cattiva calibrazione della stampante o cose del genere.

Probabilmente quelle linee differiscono in qualcosa rispetto alle altre. (potrebbe essere anche il colore leggerissimamente diverso e la stampante le interpreta in un'altra maniera).

Ultima modifica:
Professione: Studentessa
Software: Autocad 2010
Regione: Italia
Hai provato col pulsante " Corrispondenza con proprietà" ad assegnare le proprietà delle linee della falda di destra a quelle di sinistra? La linea di sotto è stampata correttamente, e anche le linee oblique della retinatura. Percio' escluderei una cattiva calibrazione della stampante o cose del genere.

Probabilmente quelle linee differiscono in qualcosa rispetto alle altre. (potrebbe essere anche il colore leggerissimamente diverso e la stampante le interpreta in un'altra maniera).
Grazie mille, ho provato e va molto meglio, ora è leggermente diversa da quella di destra ma cosí puó andar bene.