Attività assistente project manager

Max-C

Utente Standard
Professione: Mechanical designer
Software: Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Piemonte-Provincia TO
Buon giorno a tutti,
l'altra settimana sono stato contattato da un'azienda dell'emilia romagna dove realizzano linee di automazione per chiedermi se ero interessato a ricoprire il ruolo in oggetto. Non ho mandato io il CV hanno detto che hanno avuto mie referenze.
Premetto che conosco solo le basi teoriche ma ho sempre progettato e gestito clienti e piccoli gruppi di lavoro, mai fatto quella mansione per di più in aziende medio grandi.

Vorrei dunque chiedervi quelle informazioni che non posso di certo chiedere a loro :wink:
1. Ne vale la pena a provare questa nuova esperienza?
2. Più o meno l'inquadramento (e la retribuzione senza esperienza) a che livello è del ccnl metalmenccanico?
3. Abituato a lavorare 8.5-9 ore al giorno (10 nei periodi "caldi") i tempi si vanno ancora ad allugare? (su internet sembra che lavorino e dormano senza sosta, io penso che ci saranno i picchi e i periodi "morti" come in tutti i mestieri non potrà mica essere in tiro perenne)

Mi hanno solo spiegato che la mansione diverrà PM quando loro reputeranno che ho imparato a gestire i progetti in autonomia con conseguente assunzione indeterminata e stipendio adeguato

Potete dirmi che ne pensate e rispondere alle mie questioni?

Grazie in anticipo

Max-C

Utente Standard
Professione: Mechanical designer
Software: Siemens NX - Solidworks - Inventor - Autocad
Regione: Piemonte-Provincia TO
Scusate,
sezione sbagliata. Chiudete