Apri in un'altra finestra

Mastello

Utente poco attivo
Professione: progettista stampi plastica
Software: Catia v5
Regione: piemonte
Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito ad assegnare un tasto per richiamare velocemente questo comando dato che viene utilizzato moltissimo? Ho cercato nella personalizzazione di tutti i comandi ma APRI IN UN ALTRA FINESTRA non compare
Grazie

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
bella domanda.
non l ho trovato neanch'io.
se qualcuno ha una soluzione che la posti pure.

dalmott

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: catia V5
Regione: veneto
si potrebe inserire il comando c:OpenInNewWnd in uno script (non so come) e poi collegare i tasti di scelta rapida

Mastello

Utente poco attivo
Professione: progettista stampi plastica
Software: Catia v5
Regione: piemonte
si potrebe inserire il comando c:OpenInNewWnd in uno script (non so come) e poi collegare i tasti di scelta rapida
Creare una macro per questo comando, come idea non è male, bisogna pacioccarci un po' non sono buono in merito, grazie del riscontro

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
si, avevo pensato anch io ad una macro o script che facesse ciò che viene domandato.

pensavo che esistesse un comando

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock