Annotazioni su assi di piega

deep70

Utente senior
Professione: Disegnatore tecnico meccanico
Software: SOLIDWORKS - Inventor
Regione: Veneto
Salve a tutti,
Ho il seguente quesito da porre, ho modellato un collettore in lamiera con metodo multibody, ora nella ripartizione piatta in tavola per non mi compaiono le solite annotazione: giu, su, raggio e angolo di piega.
Probabilmente c'è qualche voce da settare nelle opzioni o qualcosa di simile ma non saprei cosa esattamente.
Come al solito ringrazio tutti per le eventuali risposte date e buona giornata a voi.

Allegati

New Rider

Utente Standard
Professione: Impiegato Tecnico
Software: SWorks17s.p05 / Sworks18s.p03 / DSight / SEdge20 / AutoCadLt / ProgeCAD
Salve a tutti,
Ho il seguente quesito da porre, ho modellato un collettore in lamiera con metodo multibody, ora nella ripartizione piatta in tavola per non mi compaiono le solite annotazione: giu, su, raggio e angolo di piega.
Probabilmente c'è qualche voce da settare nelle opzioni o qualcosa di simile ma non saprei cosa esattamente.
Come al solito ringrazio tutti per le eventuali risposte date e buona giornata a voi.
Clicchi sulla ripetizione piatte durante la messa in tavola >menu di SX>note di piegatura flaggi e dovrebbero apparirti.

ciao

deep70

Utente senior
Professione: Disegnatore tecnico meccanico
Software: SOLIDWORKS - Inventor
Grazie mille New rider, risolto grazie a te.
Buona giornata e grazie ancora.