Aiuto revit linea verde

C.Al94

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Autocad
Regione: Puglia
Ciao a tutti innanzitutto mi scuso se forse ho scelto la sezione sbagliata del forum ma non riuscivo bene ad inquadrare la mia domanda. Forse sarà un errore banale è vero ma non riesco a venirne a capo. Perchè su revit quando inserisco una porta di default 80 x 210 cm in un muro generico da 30 cm mi porta una linea verde centrale che "collega" le due estremità del muro?
grazie in anticipo per le risposte :)

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Professione: Application Engineer
Software: Autodesk Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Non è che per caso hai inserito o collegato un DWG?

C.Al94

Utente poco attivo
No è questo io bello 😂 nessun dwg collegato in pratica tra le due estremità del muro che la porta va a tagliare esce una linea sottile verde che oltretutto non me la fa selezionare ma "fa parte" della porta 🤔

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Professione: Application Engineer
Software: Autodesk Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Allora è un problema della famiglia della porta. Modificala e nascondi o elimina quella linea

C.Al94

Utente poco attivo
Il bello che in altri muri non lo fa mentre in quello si non so davvero il perché proverò a sostituire il muro...

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock