aiuto in tecnologia dell architettura

wluthienw

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: autocad
Regione: lazio
Salve a tutti.
Sono una studentessa della facolta' di Architettura e vi scrivo perche' sono abbastanza disperata su come passare l esame di tecnologia dell'architettura.. a luglio ho provato a darlo ma non l ho passato perche', malgrado le molte revisioni, le tavole avevano ancora errori che non mi erano mai stati detti soprattutto sui dettagli costruttivi!! Ovviamente l esame provero' a ridarlo a settembre con le tavole corrette ma ora non so se queste siano giuste! inoltre non ci sono piu' revisioni (per quanto potessero servire a questo punto!) . Volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a capire se c'erano errori , magari sentendoci via email o in qualche altro modo cosi che vi potevo passare le tavole. Vi prego aiutatemi non so a chi chiedere e non vorrei rifare una figuraccia!!! grazie comunque in anticipo

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Professione: Application Engineer
Software: Autodesk Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
Ti ho risposto sull'altro forum...consiglio: evita di postare la stessa cosa su due stanze diverse :wink:

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock