Aggiornamento tavola

deep70

Utente senior
Professione: Disegnatore tecnico meccanico
Software: SOLIDWORKS - Inventor
Regione: Veneto
Salve a tutti, premetto che non utilizzo spessissimo Inventor e che secondo me è un ottimo software, mi trovo a scontrarmi con dei mancati aggiornamenti non riportati in tavola dopo aver fatto delle modifiche al modello 3d, mi sapete dire se c'è una particolare procedura di aggiornamento tavole da fare?
grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte date e buona giornata .

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Salve a tutti, premetto che non utilizzo spessissimo Inventor e che secondo me è un ottimo software, mi trovo a scontrarmi con dei mancati aggiornamenti non riportati in tavola dopo aver fatto delle modifiche al modello 3d, mi sapete dire se c'è una particolare procedura di aggiornamento tavole da fare?
grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte date e buona giornata .
Controlla che in tavola tu vada a leggere i dati del 3d e non del 2d.

deep70

Utente senior
Il cartiglio? ma io ho fatto modifiche al modello tipo cambiato l'altezza di un piatto e nella tavola non me lo aggiorna...

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Scusa, avevo capito male.
Gestione - sostituisci modello e controlli che il 3d corrisponda al 2d.
Magari allega esempio che controlliamo

deep70

Utente senior
Si infatti ho fatto esattamente così .. ora sembra tutto in linea.. grazie mille reb, sei stato molto gentile e utile buona serata a te.