• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

add/remove mode

tallarini

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: SolidEdge
Regione: Marche
Buongiorna a tutti,
ho un problema con la funzine "add/remove mode", ovvero quando seleziono il primo particolare è tutto regolare ma quando vado a selezionare i seguenti ho un tempo di risposta con 7/8 secondi. Invece con le funzioni "add mode" e "remove mode" il problema è meno evidente in quanto il tempo per la selezione si riduce a 3/4 sec. però rimane molto fastidioso durante la fase di disegnazione. Premetto che ho la Solid Edge ST2 a 64 bit che gira su Windows 7 a 64bit. La scheda grafica è una Invidia Quadro FX 1800.

Grazie..

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Buongiorna a tutti,
ho un problema con la funzine "add/remove mode", ovvero quando seleziono il primo particolare è tutto regolare ma quando vado a selezionare i seguenti ho un tempo di risposta con 7/8 secondi. Invece con le funzioni "add mode" e "remove mode" il problema è meno evidente in quanto il tempo per la selezione si riduce a 3/4 sec. però rimane molto fastidioso durante la fase di disegnazione. Premetto che ho la Solid Edge ST2 a 64 bit che gira su Windows 7 a 64bit. La scheda grafica è una Invidia Quadro FX 1800.

Grazie..
Ma che razza di comando sarebbe? Mai sentito.... Sei in motion?

Poi:
1) di solito al primo messaggio si fornisce una breve presentazione di se stessi
2) Hai gia' sentito la tua assistenza?

Tequila

Utente Senior
Professione: teorico del paleocontatto
Software: Solid Edge ST7, scarabocchi su carta
Regione: Veneto (PD)
sempre uguale...nessuno che mai si presenta prima di postare un messaggio

tallarini

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: SolidEdge
Regione: Marche
mi chiamo Tommaso e faccio parte del CED di un'azienda delle marche, in questo periodo stiamo emigrando i pc dell'ufficio tecnico alla versione st2 di SE e al nuoco SO Windows 7; quindi ho deciso di scrivermi in questo forum per cercare di risolvere qualche problemino che si stanno verificando. Cmq rispondendo a cacciatorino ho già sentito alla mia assistenza che mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video ma non ho riscontrato miglioramenti. Il comando serve a selezionare più particolari. Il problema si verifica anche quando seleziono più particolari tenendo premuto il tasto Ctrl (come quando si selezionano più file in qualsiasi cartella di windows).
Ps: se può esservi di aiuto il SE è in lingua inglese.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Mi sembra un problema molto specifico, se nessuno ti risponde qui' prova a sentire sul forum americano, li' a volte rispondono direttamente gli sviluppatori:

http://bbsnotes.ugs.com/vbulletin/ (ti devi autenticare con webkey e pass che usi per accedere all'ftp di siemens)

Ciao.

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
mi chiamo Tommaso e faccio parte del CED di un'azienda delle marche, in questo periodo stiamo emigrando i pc dell'ufficio tecnico alla versione st2 di SE e al nuoco SO Windows 7; quindi ho deciso di scrivermi in questo forum per cercare di risolvere qualche problemino che si stanno verificando. Cmq rispondendo a cacciatorino ho già sentito alla mia assistenza che mi ha consigliato di aggiornare i driver della scheda video ma non ho riscontrato miglioramenti. Il comando serve a selezionare più particolari. Il problema si verifica anche quando seleziono più particolari tenendo premuto il tasto Ctrl (come quando si selezionano più file in qualsiasi cartella di windows).
Ps: se può esservi di aiuto il SE è in lingua inglese.
Hai installato MP2?