Accorciare asse su mezzi fori

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2018/19/20-solid2017/18/19/20
Regione: piemonte
Ciao a tutti, vi chiedo una cosa sulla messa in tavola, mettendo la tacca di centratura sui fori o lavorazioni circolari, tutto ok.
Ma quando ho solo mezza lavorazione circolare, e possibile accorciare l'asse che va nel vuoto??? posto immagine per farmi capire.

tagliare assi.JPG
perché ad allungare non ce problema, ma ad accorciare non ce verso.

Grazie millle a tutti
 

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: solidworks 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
proprty manager della tacca di centratura, togli usa i default del documento, gestisti i valori a tua discrezione
 

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2018/19/20-solid2017/18/19/20
Regione: piemonte
ummm no mASSI, facenso cosi posso decidere impostazioni diverse dal default, ma sempre in ugual modo sui 4 quadranti, ma non mi fa accorciare solo un quadrante alla misura che voglio
 

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2018/19/20-solid2017/18/19/20
Regione: piemonte
Ragazzi...ripredo questa discussione,sperando che qualcuno sappia se esiste un modo per accorciare i singoli lati delle tacche di centratura