Protolabs

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 148
    Utente Senior L'avatar di cubalibre00
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poly Visualizza Messaggio
    Quando applichi una decalcomania su una faccia di una parte con più configurazioni e al primo colpo sbagli le impostazioni , nel senso che magari vuoi ridimensionare la decalcomania, o la vuoi spostare, lo devi fare a mano su tutte le configurazioni. I comandi applica a "Tutte le configurazioni" e "Specifica configurazioni" non funzionano.
    Confermo...mi sembra che comunque sia stato già segnalato sul forum ufficiale.

Alessandro

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    tecnico sw
    Regione
    lombardia
    Software
    solidworks

Predefinito errore shell extended

è già stato segnalato alla sw, al momento l'unica cosa da fare per evitare il messaggio e togliere l'associazione del dwg al dwgeditor
    opzioni cartella-->tipo file e togliamo l'associazione

Utente Standard L'avatar di Pablo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Ma capita solo a me che SW non riesca a memorizzare i colori dello sfondo???
    OPZIONI DI SISTEMA > COLORI > USA SFONDO SCENOGRAFICO > .... ma quando salvo, chiudo e riapro torna com'era prima!!....:mixe: (cioè con sfondo uniforme).
    Non memorizza la scenografia...

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pablo Visualizza Messaggio
    Ma capita solo a me che SW non riesca a memorizzare i colori dello sfondo???
    OPZIONI DI SISTEMA > COLORI > USA SFONDO SCENOGRAFICO > .... ma quando salvo, chiudo e riapro torna com'era prima!!....:mixe: (cioè con sfondo uniforme).
    Non memorizza la scenografia...
    Mi è successa una cosa simile quando sono passato dalla 2007 alla 2008. Per risolvere ho eliminato tutte le impostazioni utente nei registri di sistema e reimpostato tutto a mano. Poi tutto è andato liscio. Prima di procedere puoi eseguire un backup dei registri utente solidworks e poi provi. Mal che vada li ripristini.

Utente Standard L'avatar di Poly
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Furlanìa Occidentale
    Software
    SWX 2009x64, Autocad 2007, Corel Draw X3

Icon13

Citazione Originariamente Scritto da VITLU Visualizza Messaggio
    è già stato segnalato alla sw, al momento l'unica cosa da fare per evitare il messaggio e togliere l'associazione del dwg al dwgeditor
    opzioni cartella-->tipo file e togliamo l'associazione
    A me non ha funzionato. Ho dovuto cercare nei forum americani e togliere solidworks explorer. Ma il bello è che l'assitenza ufficiale mi ha chiamato 5 volte e dico 5 per risolvere il problema (ovviamente senza risolverlo). Ogni volta volevano entrarmi nella workstation (via assistenza remota) per vedere un po' in giro, e per prendere informazioni da girare direttamente alla SWX che a detta loro era completamente allo scuro.
    Pur non avendo assolutamente nulla da nascondere la nostra policy aziendale non prevede di aprire il firewall per far fare un giro nel PC a terzi.

Poi gli abbiamo girato il link della pagina di ricerca di google con migliaia di risultati relativi al problema e la soluzione temporanea. Ci hanno detto che loro non consultano i forum.

Che figura di M..da.
    ... man mano mi convinco che: sono un Eroe perchè lotto tutte le ore, sono un Eroe perchè combatto per la pensione, sono un Eroe perchè proteggo i miei cari / dalle mani dei Sicari / dei cravattari, sono un Eroe perchè sopravvivo al mestiere, sono un Eroe straordinario tutte le sere, ... sono un Eroe ... E te lo faccio vedere, ti mostrerò cosa so fare col mio superpotere ...SWX 2009 64 su Vista 64 [Caparezza - Eroe]

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poly Visualizza Messaggio
    A me non ha funzionato. Ho dovuto cercare nei forum americani e togliere solidworks explorer. Ma il bello è che l'assitenza ufficiale mi ha chiamato 5 volte e dico 5 per risolvere il problema (ovviamente senza risolverlo). Ogni volta volevano entrarmi nella workstation (via assistenza remota) per vedere un po' in giro, e per prendere informazioni da girare direttamente alla SWX che a detta loro era completamente allo scuro.
    Pur non avendo assolutamente nulla da nascondere la nostra policy aziendale non prevede di aprire il firewall per far fare un giro nel PC a terzi.

Poi gli abbiamo girato il link della pagina di ricerca di google con migliaia di risultati relativi al problema e la soluzione temporanea. Ci hanno detto che loro non consultano i forum.

Che figura di M..da.
    Mi dispiace Poly, una cosa che ho sempre detto è l'ignoranza dei VAR italiani.
    Le persone che lavorano all'interno dei nostri VAR sono tantissimi e quelli che si salvano saranno al massimo una ventina.
    Vi assicuro che la SolidWorks Corp. ci guarda a queste cose e come detto altre volte, se non siete soddisfatti, fatevi sentire.

I VAR italiani non partecipano alle beta, se lo fanno è solo per curiosità.
    I VAR italiani non partecipano al forum ufficiale per rendersi conto delle sensazioni generali e delle problematiche che nascono con l'uso.

Vista la concorrenza, la loro priorità è vendere, l'assistenza e gli assistenti passano in secondo piano.

In America non è così, se sei insoddisfatto del tuo VAR, puoi cambiarlo e vedi come di danno da fare per tenerseli.
    Alessandro

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    SolidWorks 2016 OfficePro sp5.0 Win7 x64 Quadro FX580 2xSamsung SM226BW

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubalibre00 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Poly, una cosa che ho sempre detto è l'ignoranza dei VAR italiani.
    Le persone che lavorano all'interno dei nostri VAR sono tantissimi e quelli che si salvano saranno al massimo una ventina.
    Vi assicuro che la SolidWorks Corp. ci guarda a queste cose e come detto altre volte, se non siete soddisfatti, fatevi sentire.

I VAR italiani non partecipano alle beta, se lo fanno è solo per curiosità.
    I VAR italiani non partecipano al forum ufficiale per rendersi conto delle sensazioni generali e delle problematiche che nascono con l'uso.

Vista la concorrenza, la loro priorità è vendere, l'assistenza e gli assistenti passano in secondo piano.

In America non è così, se sei insoddisfatto del tuo VAR, puoi cambiarlo e vedi come di danno da fare per tenerseli.
    Probabilmente i VAR partecipano ai forum, probabilmente non tengono in considerazione i forum.
    Sicuramente qualcuno partecipa alle beta e anche con profitto, ma probabilmente fanno parte della ventina di persone che hai citato.
    Ultima modifica di pose63; 13-12-2008 alle 12: 06
    Ciao
    Giancarlo

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pose63 Visualizza Messaggio
    Probabilmente i VAR partecipano ai forum, probabilmente non tengono in considerazione i forum.
    Sicuramente qualcuno partecipa alle beta e anche con profitto, ma probabilmente fanno parte della ventina di persone che hai citato.
    Il forum ufficiale della SolidWorks è un'ottimo strumento per i VAR di venire a conoscenza di problematiche e soluzioni, prima che si presentino su un loro cliente, in quanto in America le nuove versioni le installano prima di noi.
    Se poi ci bazzichi senza trarne vantaggio e come navigare sul web come perdita di tempo.
    Comunque basta iscriverti che tutte le discussioni ti vengono recapitate sul tuo client di posta.
    Gli strumenti ci sono.
    In Italia ci sono molti clienti SolidWorks e solo nella beta della 2008 mi sembra che abbia vinto uno dei VAR italiani, ma non era un tecnico delle hotline.

Se poi quelle venti persone fanno i pre-vendita o consulenze post-vendita, i clienti che passano ore al telefono sperando che quello dall'altra parte gli risolva il problema, si troveranno degli incompetenti, cosa che è spesso così.

In questo forum qualcuno ha scritto quello che il suo tecnico gli ha detto, ma erano solo bugie.

Fai un sondaggio sulla soddisfazione del cliente nei confronti dei VAR Italiani e vedi cosa ci viene fuori.
    Alessandro

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Ciao Cubalibre, non per contraddirti, ma il fatto che non sia consentito cambiare VAR è stato fatto dalla Solidworks italia e non dai vari VAR. Questa mossa (del tutto politica) è stata fatta, a mio parere, per "proteggere" uno dei VAR il quale sta attraversando una fase "particolare".
    Quindi è la Solidworks che vuole questa politica ILLEGALE perchè contro i principi del libero mercato. L'antitrust dovrebbe intervenire, basterebbe che qualcuno con un po' di soldini da spendere facesse denuncia agli organi di controllo competenti...

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    NX3;NX6 e SW2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re_solidworks Visualizza Messaggio
    Ciao Cubalibre, non per contraddirti, ma il fatto che non sia consentito cambiare VAR è stato fatto dalla Solidworks italia e non dai vari VAR. Questa mossa (del tutto politica) è stata fatta, a mio parere, per "proteggere" uno dei VAR il quale sta attraversando una fase "particolare".
    Quindi è la Solidworks che vuole questa politica ILLEGALE perchè contro i principi del libero mercato. L'antitrust dovrebbe intervenire, basterebbe che qualcuno con un po' di soldini da spendere facesse denuncia agli organi di controllo competenti...
    Io ho solo detto che in America non è così.
    La SolidWorks Italia non è completamente indipendente dalla sede centrale.
    Le lamentele possono comunque essere inoltrate a quella italiana e in questo caso, stai pure tranquillo che chiamano il rivenditore e gli fanno una bella lavata di testa.
    Se poi tu continui a trovare problemi con il tuo rivenditore, fai un esposto alla sede centrale e vedrai che qualcosa succede.

Può essere che ci sia una certa amicizia tra la SolidWorks Italia e la Nuovamacut essendo stata la prima rivenditrice, ma in America non gliene frega niente, anzi, la SolidWorld è nata apposta da una richiesta della sede centrale (America) per non avere un solo grosso rivenditore SolidWorks in Italia, per vari motivi....uno in primis, che se la Nuovamacut per assurdo fallisce...tu capisci che a perderci per primo sarebbe la SolidWorks Corp.

Detto questo, siete voi i clienti paganti, quindi se non siete soddisfatti, non tacete....
    Alessandro

• Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima