Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    disegnatore meccanico, progettista
    Regione
    Toscana
    Software
    Inventor,Autocad, Solidworks

Predefinito ENTERPRISE PDM SOLIDWORKS LOG IN

Buonasera a tutti,
    in questi giorni mi sono cimentato nell'istallazione di Epdm solidworks non volendo interpellare l'assistenza tecnica.
    Ho creato il server sql su di una macchina, poi successivamente come indicato nelle istruzioni di installazione, il programma EPDM server database e server archivio.
    Se sulla solita macchina installo anche il programma client riesco a entrare nel server, e successivamente a creare Vault... se invece il client lo intallo su di una workstation collegata in rete non riesco a loggarmi e rimango inesorabilmente bloccato alla pagina di accesso al server come da immagine in allegato...
    Premetto che non sono un esperto in server o reti aziendali, e quindi credo che mi sfugga qualcosa durante il setting di installazione.
    Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi illustrandomi l'iter di installazione?
    Grazie
    Luca
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore CATIA V5 L'avatar di falonef
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    PLM Support Expert (Consumer Goods)
    Regione
    Svizzera
    Software
    CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10

Predefinito

hai provato con un altro account? tipo admin od altro naturalmente con le necessarie credenziali.
    giusto per isolare il problema
    Solo lottando capisci chi sei!
    Ruba il mestiere! Impara i trucchi e ricordali!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Toscana
    Software

Predefinito