Protolabs

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da New Rider Visualizza Messaggio
    A me hanno riferito che acquistando una licenza viene data gratis una licenza accessoria tipo simulation,composer,MDB o altro....
    non ho tempo da perdere anche se mi piacerebbe farne perdere tanto a loro, ma temo che approfondendo la questione salteranno fuori inchiappettate del tipo che gli devi assicurare tre anni di assistenza (a prezzo pieno di listino) su tutti e tre i software con pagamento anticipato.
    Hanno un pelo sullo stomaco che ci vuole la mietitrebbia per farsi largo.
    Se qualcuno ha voglia di organizzare una campagna a livello planetario per seminare zizzania e fargli crollare le vendite delle assistene annuali io sono disponibile; non qui però, che altrimenti il forum ce lo fanno chiudere o potrebbe succedere un "incidente" al server
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Ragazzi mi aggancio a questa discussione xchè lo ritengo strettamente necessario a quello che si diceva.
    Noi paghiamo, aggiorniamo sia software che SO ed alla fine a tempo perso lavoriamo anche. Oggi mi è capitata un'altra bella cosuccia che non ho mai riscontrato prima e che sinceramente non capisco, ma che comunque dopo gli ultimi aggiornamenti di win10 (.... Vabbè dai facciamo finta di nulla!).
    Sto facendo una ripetizione circolare di quei 3 elementi che vedete
    2.JPG
    3.JPG
    Confermo la funzione et voilà che appare?!
    1.JPG
    Premetto che posso sempre aver sbagliato qualcosa, ma credo che essendo la funzione elementare non credo proprio, quindi ditemi che cosa potrebbe essere successo?! Non so se vi capita a voi cose strane di questo tipo, però è questo il frutto di questa politica dell software house, di tutte indistintamente credo. E' necessario interrompere questo processo che ci porta ad esaurirci!
    Attendo vostre considerazioni in merito, xchè sentire l'assistenza e farmi dire che probabilmente è un problema di installazione o che con la nuova versione tutto funziona, sinceramente....

Utente Senior L'avatar di MassiVonWeizen
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    autocad 2013; solidworks 2014 e 2016

Predefinito

quello che si vede è che manca un tirafondi ma solo in una posizione. nella distinta è assente?
    puoi allegare solo quello spezzone

Utente Standard
    Iscritto dal
    2017
    Professione
    Tecnico stampaggio plastica
    Regione
    Emilia romagna
    Software
    Solidworks 2016

Predefinito

non ho mai capito ma faceva cosi anche a mè non ci son saltato fuori neppure con l'assistenza. io ho reinstallato win 10e ho bloccato gli aggiornamenti adesso funziona tutto :( . do fiducia al firewall e spero in dio... tra l'altro con win 10 pro senza aggiornamenti sw16 adesso mi va a cannone

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MassiVonWeizen Visualizza Messaggio
    quello che si vede è che manca un tirafondi ma solo in una posizione. nella distinta è assente?
    puoi allegare solo quello spezzone
    Ti allego il modello semplificato con l'errore ed una prova fatta senza errore
    Assieme_Errore.zip
    Prova.zip

Il problema è che una variante la mette in una posizione sbagliata, tant'è che c'è una sovrapposizione...

Utente Standard
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Ingegnere strutturista
    Regione
    Marche
    Software
    SW 2016 sp5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meteor02 Visualizza Messaggio
    non ho mai capito ma faceva cosi anche a mè non ci son saltato fuori neppure con l'assistenza. io ho reinstallato win 10e ho bloccato gli aggiornamenti adesso funziona tutto :( . do fiducia al firewall e spero in dio... tra l'altro con win 10 pro senza aggiornamenti sw16 adesso mi va a cannone
    Sono convinto che sono gli aggiornamenti, infatti mi fa cose strane tutte dopo gli ultimi aggiornamenti... Quindi è inaccettabile una cosa del genere. Credo sia arrivato il momento di farsi una ws senza connessione internet, fino a quando ce lo permetteranno.

• Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345