Sono un Tecnico Industriale Informatico ,ho appreso in modo eccellente la progettazione in Inventor da autodidatta, in particolare:

Creare e vincolare adeguatamente gli schizzi
Creare regole iLogic per automazione processi
Modellare parti 3D e in lamiera, gestire le caratteristiche di forma e di aspetto.
Creare e vincolare assiemi standard, saldati e telai di carpenteria.
Utilizzare i componenti di libreria.
Creare e modificare la distinta componenti d’assieme al bisogno.
Creare e gestire le messe in tavola 2D in modo dettagliato e con impatto visivo pulito e ordinato.
Gestire i dati di progetto.
Ottenere delle viste esplose e delle animazioni di montaggio e smontaggio.

Ho acquisito capacita' anche nella modellazione mesh con 3dsMax acquistando un corso online e ho avuto anche i complimenti dell'autore del corso che ha pubblicato una nota nella sua pagina web.

Spinto dalla passione ho acquistato una stampante 3d ed ho scoperto tutti i segreti della stampa 3d, stampando prima in pla poi in abs, e sviluppando g-code dal modello 3d.

Negli ultimi tempi mi sto dedicando alla lavorazione cnc 3/4 assi( ho intenzione di acquistarne uno) e con Powermill alla programmazione dei RobotArm 9 assi.

Ho un lavoro stabile , ma sono disposto a valutare forme di collaborazione di ogni genere e sono disposto a brevi trasferte.

Per avere maggiori informazioni contattatemi in Pv e forniro' l'amicizia facebook per visionare i miei lavori