Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Veneto
    Software
    niente

Predefinito pareri demansionamento ingegnere

Buonasera a tutti, scrivo per avere un parere su una cosa che mi è capitata qualche settimana fa che ancora oggi mi fa pensare.
    Sono ingegnere, 28 anni, lavoro da poco (circa 7 mesi) e mi è capitato nel posto dove lavoro di dover andare a incollare tabelle con la pistola a silicone a causa di troppo lavoro del reparto (non capisco perchè non sia stato chiamato un magazziniere).
    Io ovviamente non mi sono rifiutato, ma il pensiero mi schifa ancora oggi. (io sono stato assunto per fare calcoli meccanici su impianti e macchine)
    Che ne pensate? Sono io troppo poco umile o questa è proprio una schifezza e mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti del mio titolo di studio?
    Grazie a tutti, sono curioso delle risposte

Utente Senior L'avatar di meccanicamg
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KiSSSoft, Excel

Predefinito

In brianza funziona più o meno come dici te.
    Tutto sommato, una azienda fa girare le proprie risorse come meglio crede. Se il demansionamento fosse permanente varrebbe la pena sentire cosa dicono i sindacati...oppure ti cerchi un altro posto perchè potrebbe essere che vogliano farti capire a modo loro che sei di troppo.