Ciao a tutti, Ŕ la prima volta che scrivo in questo Forum.
Avrei bisogno di un'aiuto. Sto modellando con Icem Shape Design.
All'interno di alcuni comandi c'Ŕ la possibilitÓ di abilitare una modalitÓ di visualizzazione differente.
Mi spiego meglio, si pu˛ settare da questo men¨ a tendina 3 PossibilitÓ STATIC DYNAMIC E NONE.
Queste tre funzioni si differenziano in che modo:
DYNAMIC: Quando devo muovere una superficie tramite i vertici di controllo (control point) mi da la possibilitÓ di vedere dinamicamente gli elementi che si aggiornano molto bello, ma con un dispendio di molte prestazioni da parte del processore e scheda grafica.(IMPOSSIBILE PER MODELLARE A CAUSA DEI LAG),
NONE: Effettuo una modifica e solo ed esclusivamente quando premo il comando apply vedo l'elaborazione dell'oggetto.
STATIC: Ultimo ma non per importanza permette di muovere la superficie e di vedere solo al rilascio della medesima, la modifica effettuata.
Tornando quindi alla mia richiesta, vorrei realizzare una MACRO per poter integrare questa funzione su tutti i comandi, in maniera tale che non lavorino in DYNAMIC. Ho allegato uno screenshot per evidenziare la mia richiesta.
P.S. la modalitÓ manual update non risponde alle mie richieste, perche aggiorno in maniera globale anche le sezioni.
Grazie Mille in ancitipo per l'aiuto.
Simone