2019 User Meeting

The_Matrix

Utente Senior
Professione: Industry Leader - Automotive & Machinery
Software: NX10/TC10/4GD
Regione: Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
Ciao a tutti, Utenti NX.
il 12 Giugno 2019 si svolgerà presso l'Hotel Hilton di Milano, lo User Meeting 2019 che avrà il titolo di "INNOVATION CONFERENCE".
Qui di seguito l'invito ufficiale.
L'evento è gratuito ed è una fantastica occasione per vedere tutta la suite Siemens all'opera e, soprattutto, incontrare altri utenti. Ci sarò anche io e terrò la sessione sulla Next Generation Design.
Iscrizione: https://www.events-portal.it/innovation-conference/
Vi aspetto.
BG

Siamo lieti d’invitarla all'INNOVATION CONFERENCE - Digital Twin: from Virtual to Real, un appuntamento ideato per riunire i nostri utenti e chiunque sia interessato all'innovazione digitale.
Sarà l’occasione per approfondire e conoscere le nostre soluzioni, in grado di ottimizzare la produttività e migliorare l'efficienza delle aziende manifatturiere.

I partecipanti potranno scegliere di iscriversi a varie sessioni che affronteranno otto tematiche specifiche, e approfondire con gli esperti di Siemens PLM Software come:
  • progettare e ottimizzare prodotti in un ambiente integrato
  • gestire prodotti e processi complessi
  • sviluppare logiche di Smart Manufacturing
  • ridurre il time-to-market.
Realizzare l'innovazione è l’obiettivo di tutti, aiutare a farlo è la nostra mission.

Consulti l’agenda e riservi subito il suo posto in sala.

La partecipazione è gratuita.

biXel

Utente registrato
Professione: Progettista meccanico
Software: NX, TC, SAP
Regione: Emilia Romagna
È stato interessante.
Spero di poter partecipare amche al plm europe.
Chi di voi ha partecipato?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk