Salve a tutti, spero di non iniziare la discussione di un argomento già trattato ma da una ricerca nel forum non ho trovato niente...
Qualcuno sa come salvare le texture e i materiali oltre che il solo disegno? Mi è già capitato parecchie volte che Rhino si dimentichi del percorso delle texture...