Salve a tutti,
ho un problema con il file di configurazione (*.cfg) in Solid Edge ST8 quando ho bisogno di duplicare un insieme nel quale, con ERA, ho salvato la configurazione dell'esploso.
Normalmente opero così : apro un nuovo file di insieme e ci trascino l'insieme da duplicare, tasto...