scalare

  1. Scalare intero modello

    Ciao a tutti. purtroppo mi sono resa conto di avere fatto uno degli errori più stupidi con archicad e spero di essere in tempo per recuperare, contando sul vostro aiuto. Infatti ho copiato delle piante da dei pdf per poi creare un modello in 3d, solo che (e che solo_che!) ho dimenticato che le...

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top