plt

  1. Creazione file plt specifico

    Buon giorno a tutti, sono nuovo in questo forum e per questo anticipo le mie scuse se dovessi aver infrento qualche regola con questa mia prima apertura di una discussione. Ho un problema che spero di risolvere al più presto, utilizzo autocad 2008 e talvolta devo creare dei disegni in formato...

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Top