buona sera, ho importato un'immagine in solid edge e ora dovrei ritagliarla seguendo un profilo particolare (cioè non mi basta renderla pi grande o più piccola, ma devo ritagliarla dandogli una forma diversa dalla sua - che attualmente è rettangolare), c'è un modo?
salve, sto colorando un telaio (quindi tutte superfici curve 3d) e vorrei sapere se è possibile e come fare per inserire sulla sua superficie un'immagine. grazie in anticipo :smile: ps. sono alle prime armi con solid edge...
Buongiorno a tutti,
al lavoro ho Solid Edge versione 18, e spesso devo inserire al lati del mio solido loghi, etichette, ecc
è possibile, facendo schizzo-inserisci-immagine ricavare da questa un profilo di ciò che è rappresentato? per poter poi fare lo scavo?
perchè con quel comando io...