hardwer

  1. Workstaion AutoCAD, Invento, Cinema 4D e modellazione 3D

    Ciao ragazzi, tempo fa avevo pubblicato una configurazione chiedendo consigli. Girando per vari mesi ho completamente cambiato i componenti. Volevo chiedervi se secondo voi i componenti scelti sono adatti ad una Workstation. Ci tenevo a precisare che vorrei anche cercare di far girare qualche...

Statistiche forum

Discussioni
59,286
Messaggi
506,305
Utenti registrati
111,427
Ultimo utente registrato
Sopra95

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top