fornitore

  1. Windchill 10 - inviare file ad un fornitore

    Salve a tutti, sono nuovo dell'ambiente Windchill e sto iniziando ora a smanettare in maniera più seria sul sistema. Mi chiedevo quale poteva essere la miglior maniera per inviare dei file ad un fornitore e tenerne traccia. Il consulente che ci ha fatto il corso sostiene che passare per i...

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Top