falda

  1. Taglia con falde

    Ciao a tutti sono nuovo. Ho un problema con il comando 'taglia con falde' di ArchiCAD 16. Quando seleziono il muro e la falda premo tasto destro, vado su connetti e poi su taglia con falda. Ma alla conferma mi elimina tutto il muro selezionato e non solo la parte che volevo tagliare. Tuttavia in...
  2. Rendering di superfici inclinate (falda di tetto)

    buongiorno a tutti vorrei riuscire a trovare un modo per ottenere il rendering del tetto a falde inclinate che sto realizzando tramite autocad2010 ... riesco ad applicare le texture su superfici piane orizzontali o verticali ma non su quelle inclinate per cui al momento del rendering non ottengo...

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top