difetti

  1. Problemi con la conversione di file .igs

    Salve a tutti Come da titolo ho un qualche problema quando importo un file .igs in Mastercam x4, nel senso che importando le superfici mi crea dei "difetti" nelle giunzioni tra le superfici.... Ora chiedevo se per caso fosse un problema di impostazione delle importazioni e se si dove devo...

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top