Buonasera a tutti mi chiamo Andrea,
Sono ingegnere progettista termotecnico e lavoro per LG Electronics Italia.
Mi occupo di supporto alla progettazione MEP degli impianti di climatizzazione con pompe di calore con software AutoCAD e Revit. Mi occupo anche dello sviluppo di plugin per questi...