Buon pomeriggio a tutti,
sarei interessato a creare un file template (per intenderci come esistono standard in inventor x lamiere e parti) per i profilati.
Lo scopo sarebbe quello di evitare il passaggio di creazione di un assieme e inserire li i profilati da centro contenuti, e creare...