2007

  1. Impostare in AutoCAD 2014 icone dei menù come in AutoCAD 2007

    E'possibile sostituire le icone dei menu di autocad 2014 con quelle del 2007? Le icone del 2014 sono orrende... sono tutte uguali e sinceramente... al volo non riesco a distinguerle come quelle del 2007... e'possibile fare questa personalizzazione? bisogna agire sul file acad.mnu...

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top