Ciao Federico
Io studio ingegneria meccanica come te, sono al secondo anno, anche se dovrei essere al terzo
Ho acquistato il portatile che uso tuttora alla fine delle superiori, ho fatto l'itis
Il mio è un HP DV6 1308sl, è un pc domestico votato alla multimedialità (film,ecc)
E' un computer...