Salve ragazzi,
mi vorrei presentare salutando tutti. Di solito è buona norma farlo (ed addirittura richiesto dal regolamento) nei forum.
Ho studiato Elettronica e Telecomunicazioni, Navigazione Aerea, e poi Ingegneria Aerospaziale. Ho lavorato come elettricista in eventi e spettacoli, impianti...