IvanMas
Utente poco attivo
professione: Ingegnere Edile
software: Revit
regione: Piemonte
Ciao a tutti,
ho un problema con le scale.
Modellando le scale e usando poi l'opzione "collega livelli" per ricopiarla su più livelli, la rampa non si unisce al pianerottolo di arrivo. Io vorrei che la rampa si unisse automaticamente come succede con il pianerottolo intermedio.
Allego due immagini per spiegarmi meglio.
Ringrazio chiunque mi aiuterà :redface:


ho un problema con le scale.
Modellando le scale e usando poi l'opzione "collega livelli" per ricopiarla su più livelli, la rampa non si unisce al pianerottolo di arrivo. Io vorrei che la rampa si unisse automaticamente come succede con il pianerottolo intermedio.
Allego due immagini per spiegarmi meglio.
Ringrazio chiunque mi aiuterà :redface:

