Filippo90
Utente poco attivo
professione: Studente
software: AutoCad, Inventor
regione: Piacenza
Buongiorno a tutti, avrei un piccolo quesito da chiedervi. Per realizzare un manico di spinta composto da un tondo di diametro 30 ho utilizzato uno sketch 3D e uno sweep. Avrei però bisogno di uno sviluppo lineare per sapere la lunghezza totale del tubo, c'è qualche comando per ricavarlo? Allego un'immagine
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo
