Tantocattivo
Utente attivo
professione: Disegnatore progettista
software: Autocad 2021- Solidworks 2021 -3ds Max-Photoshop-Sony Vegas
regione: Sicilia
Ciao a tutti,
Ho dei telai fatti con i membri strutturali, e per rendere visibili anche delle parti "interne" nella messa in tavola uso gli stati di visualizzazione. Il problema è che anche se effettivamente non vedo i solidi, quando vado a quotare o bollare mi seleziona lo stesso le parti nascoste. Ho provato a cambiare temporaneamente lo stile di vista, ma non cambia niente. Avete dei suggerimenti?
Ho dei telai fatti con i membri strutturali, e per rendere visibili anche delle parti "interne" nella messa in tavola uso gli stati di visualizzazione. Il problema è che anche se effettivamente non vedo i solidi, quando vado a quotare o bollare mi seleziona lo stesso le parti nascoste. Ho provato a cambiare temporaneamente lo stile di vista, ma non cambia niente. Avete dei suggerimenti?