NordicWa
Utente poco attivo
professione: Ingegnere
software: Solid Edge
regione: Lombardia
Buongiorno a tutti,
sto cercando di automatizzare il fatto di scalare le viste (prendendo i fattori di scala per ogni vista calcolati da excel) e di spostarle nelle coordinate che imposto, sempre da excel. Se per i fattori di scala non ho problemi, per le coordinate sto avendo più difficoltà... mi potreste dare un suggerimento sul codice da usare per muovere le viste? vi ringrazio in anticipo!
sto cercando di automatizzare il fatto di scalare le viste (prendendo i fattori di scala per ogni vista calcolati da excel) e di spostarle nelle coordinate che imposto, sempre da excel. Se per i fattori di scala non ho problemi, per le coordinate sto avendo più difficoltà... mi potreste dare un suggerimento sul codice da usare per muovere le viste? vi ringrazio in anticipo!