stef_design
Utente Senior
professione: ingegnerizzatore prodotto-automotive (dream cars)
software: SW 2009 - Pro/E WF4 - Catia V5 R20 - Matlab - Ansys - TC7 - VPM
regione: Veneto - Austin (TX)
Ciao ragazzi, apro questo tread visto che la sezione di SolidThinking non esiste.
Volevo sapere se qualcuno del forum lo utilizza.
Sono stato incuriosito da un'utente del forum che ne parlava bene ed ho voluto dare un'occhiata al software.
Tenete presente che cerco un software per lo styling e il concept design.
L'ingegnerizzazione la faccio in catia importando le matematiche, magari di sT.
Da que poco che ho visto lo vedo uguale a Rhino con in più la parametricità.
Rhino è un ottimo programma ma senza storia non si vive.
Se devi cambiare o aggiustare qualcosa perchè al cliente non piace come fai con Rhino, butti via e rifai.
Invece in sT puoi riprendere in mano le diverse feature e aggiornarle.
Volevo sentire un pò di pareri.
ciao
P.S: questo è il link di sT
http://www.solidthinking.com/it/index.htm
Volevo sapere se qualcuno del forum lo utilizza.
Sono stato incuriosito da un'utente del forum che ne parlava bene ed ho voluto dare un'occhiata al software.
Tenete presente che cerco un software per lo styling e il concept design.
L'ingegnerizzazione la faccio in catia importando le matematiche, magari di sT.
Da que poco che ho visto lo vedo uguale a Rhino con in più la parametricità.
Rhino è un ottimo programma ma senza storia non si vive.
Se devi cambiare o aggiustare qualcosa perchè al cliente non piace come fai con Rhino, butti via e rifai.
Invece in sT puoi riprendere in mano le diverse feature e aggiornarle.
Volevo sentire un pò di pareri.
ciao
P.S: questo è il link di sT
http://www.solidthinking.com/it/index.htm




