Limo9
Utente standard
professione: Progettista meccanico
software: Inventor
regione: Lombardia
Vorrei sapere come vi comportate voi quando dovete creare o quotare uno smusso a 45° su una filettatura conica (con reale conicità).
Io per comodità modifico lo smusso a mano, in futuro non si aggiornerà in automatico.
Oltre a non fare la conicità sul pezzo o fare lo smusso con la faccia verticale ci sono altre soluzioni?
Grazie

Io per comodità modifico lo smusso a mano, in futuro non si aggiornerà in automatico.
Oltre a non fare la conicità sul pezzo o fare lo smusso con la faccia verticale ci sono altre soluzioni?
Grazie

