Simbolo nell'albero delle funzioni in assime

MARCOC

Utente Standard
professione: disegnatore
software: autocad-inv2020/21/22-solid2019/20/21/22/23
regione: piemonte
Ciao a tutto , mi sono appersi nell'albero delle funzioni in ambito assieme, dei simboli che non ho mai visto e non so ne come ho fatto a farli apparire e ne cosa siano

vi metto immagine

ci chiedo cosa sono e come faccio a toglierli???

GRazie mille
 

Allegati

  • featur-manager.JPG
    featur-manager.JPG
    18.7 KB · Views : 25

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Top