Ciao a tutto , mi sono appersi nell'albero delle funzioni in ambito assieme, dei simboli che non ho mai visto e non so ne come ho fatto a farli apparire e ne cosa siano vi metto immagine ci chiedo cosa sono e come faccio a toglierli??? GRazie...