nkt
Utente Junior
professione: disegnatore
software: ug-catia
regione: Roma
Ciao a tutti,
stiamo valutando di acquistare una nuova licenza di cam. Al momento le offerte che ho ricevuto sono per TEBIS e HYPERMILL.
Le macchine che abbiamo sono dei centri di lavoro a 3 assi più il 4° asse "pallet" di rotazione non in continuo.
Secondo voi su quale sistema CAM dovrei orientarmi?
stiamo valutando di acquistare una nuova licenza di cam. Al momento le offerte che ho ricevuto sono per TEBIS e HYPERMILL.
Le macchine che abbiamo sono dei centri di lavoro a 3 assi più il 4° asse "pallet" di rotazione non in continuo.
Secondo voi su quale sistema CAM dovrei orientarmi?