SaveAsFlatDXF

Misha22

Utente poco attivo
professione: Programmatore
software: Se
regione: Veneto
Ciao, io vorrei sapere, per favore, in base a quale caratteristica della faccia, la faccia stessa venga scelta come parametro della funzione SaveAsFlatDXF in modo da ottenere lo stesso risultato che si avrebbe salvando a mano il file dft dell'oggetto. C'è qualcuno che ha questa informazione? Grazie.
 

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
professione: Progettazione
software: Solid Edge
regione: Emilia Romagna
Salvare il DFT in DXF e salvare uno sviluppato in DXF non sono la stessa cosa.

Per salvare il DFT in DXF puoi usare il comando SaveAS e come tipo file dirgli appunto DXF.

Il comando da te menzionato andrà invece a creare un DXF del modello sviluppato (ripeto, il DFT è un altra cosa, nel dettaglio non ha tutte le ottimizzazioni impostate per gli sviluppi piani. ) e prevede in input: file, faccia, bordo e vertice (e sarai tu a doverglieli passare); nel caso ci sia già uno sviluppato è possibile ometterli.
 

Statistiche forum

Discussioni
59,287
Messaggi
506,325
Utenti registrati
111,441
Ultimo utente registrato
mitercmenli1978

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top