MassiVonWeizen
Utente Senior
professione: disegnatore
software: -
regione: -
Perché fai post doppi quotando persone diverse? Stai solo allungando la discussione rendendola dispersivaho cercato di essere il più pulito possibile ricontrollando i calcoli postati mi ritorna un diametro di 260 mm ed è eccessivo o meglio come se non stessi considerando il fatto che è libero di ruotare il perno, almeno che non ho sbagliato qualcosa, ti ringrazio anticipatamente