tanticapelli
Utente Standard
professione: Impiegato tecnico
software: DraftSight e SolidWorks 2019 SP 4.0 Professional
regione: Piemonte
Ciao a tutti,
sulla base di questi consigli che ho trovato in rete: https://www.linkedin.com/pulse/massimizzare-le-prestazioni-con-grandi-assiemi-senza-fioretti
come posso fare ad abbassare la barra "rusoluzione ombreggiata e di qualità bozza" dell'assieme (vedi immagine) perchè nel mio caso è grigia e non è modificabile.
Ha a che fare con qualche impostazione nelle proprietà delle parti?
Ho problemi di lentezza e mi sto attaccando a tutto per cercare di migliorare la situazione.
Grazie a tutti
tanticapelli

sulla base di questi consigli che ho trovato in rete: https://www.linkedin.com/pulse/massimizzare-le-prestazioni-con-grandi-assiemi-senza-fioretti
come posso fare ad abbassare la barra "rusoluzione ombreggiata e di qualità bozza" dell'assieme (vedi immagine) perchè nel mio caso è grigia e non è modificabile.
Ha a che fare con qualche impostazione nelle proprietà delle parti?
Ho problemi di lentezza e mi sto attaccando a tutto per cercare di migliorare la situazione.
Grazie a tutti
tanticapelli
