NT350
Utente poco attivo
professione: Architetto
software: CAD
regione: Piemonte
AutoCAD 2018.
1)
Inavvertitamente ho variato l'interfaccia di quando fu installato il programma, chiedo gentilmente se c'è un modo per ripristinarla. Ora la barra ribbon multifunzione si presenta così:

per far apparire i vari comadi occorre cliccare su ogni sezione, prima invece erano visibili.
2) Inoltre quando uso il comando nuovo disegno non mi dà la possibilità di selezionare dei modelli generali predefiniti ma mi compare una finestra con dei file esitenti che avevo creato io in una cartella anch'essa crata da me.
Come potrei risovere questi problemi?
Grazie
1)
Inavvertitamente ho variato l'interfaccia di quando fu installato il programma, chiedo gentilmente se c'è un modo per ripristinarla. Ora la barra ribbon multifunzione si presenta così:

per far apparire i vari comadi occorre cliccare su ogni sezione, prima invece erano visibili.
2) Inoltre quando uso il comando nuovo disegno non mi dà la possibilità di selezionare dei modelli generali predefiniti ma mi compare una finestra con dei file esitenti che avevo creato io in una cartella anch'essa crata da me.
Come potrei risovere questi problemi?
Grazie










