Ripristinare l'input dinamico

Tony2k

Utente Junior
professione: Architetto
software: Autocad
regione: Veneto
Non ho più il menù a tendina che compare in corrispondenza del puntatore quando inserisco un comando. Sicuramente ho premuto qualcosa sulla tastiera ma ora non ho idea come riattivare la funzione. Sapete aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
59,303
Messaggi
506,452
Utenti registrati
111,551
Ultimo utente registrato
Paola Meli

Utenti online

Nessun utente è online al momento.
Top