massimo76
Utente Junior
professione: Sistemista informatico addetto al CED
software: Solidedge ST9
regione: Marche
Buongiorno,
qualcuno ha mai utilizzato l'opzione di indicizzazione su server della versione di st9 ?
Quali sono i passaggi da fare per poterla utilizzare, e soprattutto, riguarda anche il miglioramento dell'apertura dei progetti (grandi assiemi) ... o solo per le impostazioni condivise degli utenti ?
qualcuno ha mai utilizzato l'opzione di indicizzazione su server della versione di st9 ?
Quali sono i passaggi da fare per poterla utilizzare, e soprattutto, riguarda anche il miglioramento dell'apertura dei progetti (grandi assiemi) ... o solo per le impostazioni condivise degli utenti ?
