a una domanda te la faccio io: avete 7 TB di dati e non avete gia' un pdm? Se avete gia' un PDM in funzione penso che il fast search sia inutile perche' di solito il pdm fa gia' tutto quanto faccia il fast search.
Allora, .. la partizione da 7 Tb su disco virtuale non sono solo dati dell'ufficio tecnico. E' pur vero che credo di ricordare a spanne, che la parte riguardante la progettazione e quindi ufficio tecnico, ... sia sull'ordine di 1,5 Tb / 2 Tb. E purtroppo no, .. alla tua domanda sul pdm, ... non lo abbiamo in questo dipartimento attivato.
Stavamo analizzando delle soluzioni per aprire grandi assiemi nella maniera più spiccia possibile, ma non è che non stiamo avendo dei problemi; in questo momento, ... un packgo di circa 3, 5 Gb lo apriamo in circa 6 minuti (dalla rete), ma poi, il problema subentra al momento del salvataggio ed eventuali aggiornamenti.
Da sistemista, quello che mi preoccupa nell'attivare l'opzione tramite il searchconfig.exe è che prevede il ruolo sul server di ricerca e indicizzazione che microsoft sconsiglia, ... (e ci credo) ..., per le grandi realtà.
Quello che mi segnalano i progettisti e che mi salta all'occhio (sempre e solo da sistemista) è che per standard interni di progettazione, duplicano molti oggetti soprattutto Viti, dadi, rondelle e riduttori. (esempio 1 vite x 9000 + 1 rondella x 9000 etc etc etc)
la domanda ora è
quanto appesantisce il tutto questo in fase di salvataggio e aggiornamento ?